CRM VTIGER | Planet Office I.T. Solutions
17045
page,page-id-17045,page-child,parent-pageid-17011,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-6.1,qode-theme-ver-6.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

CRM VTIGER

CRM VTIGER LA COMUNICAZIONE UNIFICATA CON I TUOI CLIENTI

Vtiger è più di un semplice CRM. Con i moduli integrati che vanno dalla comunicazione aziendale, marketing, assistenza e gestione dei progetti, Vtiger CRM  è la piattaforma software ideale a supporto del tuo business.

Vtiger è una delle soluzioni CRM Open Source più utilizzate al mondo con oltre 10.000 installazioni aziendali

Vtiger CRM con oltre 20 moduli a disposizione è la soluzioni software ideale per quelle aziende che voglio gestire i dati dei clienti in maniera semplice e organizzata. Dalle attività di pre e post-vendita, marketing, assistenza e statistiche.

Vtiger CRM è uno strumento web semplice da utilizzare e si integra con i principali software gestionali, con lo scopo di fidelizzare la clientela e aumentare le vendite.

vtiger-devices-screen-1

TECNOLOGIA OPEN SOURCE E CLOUD

Vtiger CRM grazie alla tecnologia Open Source di sviluppo, garantisce una facile integrazione con qualsiasi software già presente in azienda e costi contenuti per lo sviluppo o personalizzazioni. Vtiger CRM è disponibile su piattaforma CLOUD, quindi accessibile via web e senza nessuna installazione lato client, oppure tramite server dedicato in azienda per le configurazioni più complesse.

INTERFACCIA WEB

Vtiger CRM è trova nel web il suo ambiente naturale di utilizzo, sia in modalità Cloud, che server dedicato. Nessuna installazione lato PC necessaria, l’utilizzo avviene tramite il classico browser e con qualsiasi dispositivo.

VENDITE

Aumenta le tue vendite attraverso un potente strumento di analisi della tua clientela. Vtiger CRM mette a disposizione del tuo staff o dei tuoi agenti una piattaforma per migliorare le relazioni con i tuoi clienti e fidelizzarne il rapporto commerciale.

MARKETING

Vtiger CRM permette di gestire a qualsiasi livello campagne di Marketing specifiche per ogni settore aziendale. Dall'invio programmato di newsletter e promozioni alla raccolta dati dei contatti pervenuti dal tuo sito web aziendale.

ASSISTENZA

Fornire un ottimo servizio di assistenza pre e post-vendita significa fidelizzare la propria clientela. Vtiger CRM fornisce un set di strumenti essenziali per tenere traccia di tutte le richieste dei clienti e generare rapporti di intervento online o presso il cliente stesso.

GESTIONE DEI PROGETTI

Vtiger non è un semplice CRM, con il modulo gestione progetti, permette di integrare sotto ad un unico ambiente di lavoro, tutte le fasi di analisi, progettazione e realizzazione tipiche di una gestione progettuale, differenziando le attività in base la ruolo dell'utente e ai propri permessi.

MOBILE APP

Vtiger CRM è utilizzabile su dispositivi smartphone con la sua Mobile App dedicata, disponibile per sistemi iPhone, iPad e Androrid. La App funziona si in modalità online che offline e si sincronizza automaticamente con la tua versione in Cloud o server dedicato.

AREE OPERATIVE

Marketing e vendite

Il modulo marketing e vendite offre un set completo di strumenti per gestire ed organizzare la tua forza vendita e i tuoi agenti.

 

  • Anagrafiche Clienti e Fornitori
  • Contatti
  • Opportunità
  • Preventivi
  • Ordini di vendita
  • Campagne marketing

Supporto e assistenza

Il modulo supporto e assistenza permette di tenere traccia di qualsiasi attività pre e post-vendita, dalla gestione delle richieste ai rapporti di lavoro eseguiti sul cliente.

 

  • Assistenza clienti
  • Gestione dei contratti
  • Richieste pervenute dal sito web
  • Gestione dei progetti e delle attività
  • Gestione delle scadenze prodotti o servizi
  • Monitoraggio della attività

Magazzino

Il modulo magazzino permette di catalogare e identificare tutti i prodotti e servizi a disposizione della tua clientela, tracciandone tutte le attività collegate.

 

  • Prodotti
  • Servizi
  • Listini acquisito
  • Listini vendita
  • Disponibilità a magazzino
  • Tracciabilità sui clienti

Strumenti

Il modulo strumenti è un set completo di soluzioni a supporto di tutte le attività del CRM garantendo un flusso delle informazioni sempre aggiornato e disponibile.

 

  • Calendario
  • Gestione documentale
  • Email Manager
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione workflow
  • Report dinamici per vendite-assistenza-progetti

CONTATTACI

 




PLANET OFFICE IT SOLUTIONS

Sede

Corso Matteotti n.79

29015 Castel San Giovanni (PC)

Mappa

 

Contatti

Tel. 05231885300

Fax. 05231886409

Email: info@planetoffice.it

 

Seguici